Traduzione autenticata del certificato di nascita della Guinea-Bissau a Zurigo

Vi siete trasferiti in Svizzera dalla Guinea-Bissau e avete bisogno di una traduzione autenticata del vostro atto di nascita della Guinea-Bissau per contrarre un (nuovo) matrimonio, richiedere la cittadinanza svizzera, adottare un bambino o riconoscere un vostro figlio?

In tal caso, possiamo aiutarvi in quanto agenzia di traduzione esclusivamente svizzera.

Insieme al certificato di matrimonio, al certificato di unione domestica e al certificato di morte, il certificato di nascita, che attesta la nascita di una persona, è uno dei quattro documenti essenziali di stato civile rilasciati dall’Ufficio di Stato Civile.

Al momento della dichiarazione di nascita, l’Ufficio di Stato Civile, sia in Guinea-Bissau che in Svizzera, ha generalmente bisogno di un certo numero di informazioni sulla nascita da registrare (come il luogo, la data e l’ora della nascita), sul bambino nato (nome e cognome, e se il bambino è maschio o femmina), e sulla madre e il padre del bambino. Possono essere richieste anche altre prove, come il certificato di matrimonio, il certificato di nascita e/o la carta d’identità di chi dichiara la nascita e di chi viene registrato.

Al posto del luogo di nascita, nei documenti ufficiali svizzeri o nelle carte d’identità viene indicato il luogo d’origine, sconosciuto in altri paesi, il che può spesso causare difficoltà nella presentazione di moduli non svizzeri o nella traduzione di documenti provenienti da altri paesi.

Desiderate far tradurre il vostro certificato di nascita della Guinea-Bissau dal portoghese allo svizzero tedesco (Schweizer Hochdeutsch) all’italiano od al francese per poter sbrigare le formalità di stato civile in Svizzera in modo rapido, economico e senza problemi? Scannerizzate o fotografate il vostro certificato di nascita della Guinea-Bissau e inviatelo per e-mail all’indirizzo office@dialektikusplus.ch o per WhatsApp al nostro numero di telefono +41 79 821 03 00. Riceverete immediatamente il nostro preventivo non vincolante. Entro pochi giorni, la traduzione, la fattura e la ricevuta di pagamento QR saranno inviate per posta prioritaria all’indirizzo di vostra scelta in Svizzera. La fattura e la ricevuta di pagamento saranno allegate alla traduzione.