Migrationsamt Kanton Basel-Stadt – Traduzioni

Traduzioni ufficiali per l’Ufficio della migrazione del Canton di Basilea Città o il Migrationsamt des Kantons Basel-Stadt

Siete trasferiti a Basilea dall’estero o da un cantone in cui si parla italiano o francese?

Quindi è molto probabile che abbiate bisogno di una traduzione asseverata o legalizzata in italiano dei vostri documenti, come l’atto di nascita, l’atto di matrimonio, l’atto di unione civile, la trascrizione del libretto di famiglia, il certificato di origine, la cancellazione della residenza precedente, la dichiarazione di nome, l’estratto del registro delle imprese, la patente di guida, il casellario giudiziale, ecc.

Grazie alle moderne tecnologie, ordinare traduzioni di qualità e ufficialmente riconosciute non è mai stato così facile e rapido come oggi.

Anche a Basilea!

È sufficiente scattare una foto del documento da tradurre con il cellulare e inviarcela via e-mail all’indirizzo office@dialektikusplus.ch o via WhatsApp al numero +41 79 821 03 00.

In generale, non è necessario consegnarci il documento originale da tradurre. Una foto del documento è sufficiente per redigere una traduzione con valore ufficiale.

Non appena riceveremo la vostra domanda, vi comunicheremo i costi della traduzione e i tempi di attesa per la consegna della traduzione a Basilea.

Se siete d’accordo con le nostre condizioni, vi confermeremo l’accettazione del vostro ordine e invieremo la traduzione a Basilea entro pochi giorni, in modo che possiate portare a termine i vostri affari con l’autorità municipale locale con la massima semplicità e convenienza.

Avete deciso di lasciare Basilea e di trasferirvi all’estero o in un cantone in cui si parla italiano o francese? In questo caso saremo lieti di tradurre tutti i documenti che vi sono stati rilasciati dall’Ufficio della migrazione del Canton di Basilea Città o da altre autorità del Canton di Basilea Città in quasi tutte le lingue ufficiali del mondo in modo rapido ed economicamente vantaggioso.